Questo primo corso rivolto ai genitori è stata un’esperienza bellissima grazie anche all'accoglienza e ospitalità del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma-Latina che ha ospitato LatinAutismo tutti i sabati in una sala grande con i comfort possibili donandoci la serenità di poter programmare e portare avanti un corso formativo per noi genitore.

L’associazione grazie al Istituto Leonarda Vaccari che con questo percorso sta formando i genitori nel capire come utilizzare e creare gli strumenti CAA come il passaporto, la striscia del tempo, l’agenda visiva, la lettura di un libro adattato ecc Insomma tanti strumenti adeguati per la comunicazione dei nostri figli.

Ricordiamo che LatinAutismo è riuscita ad organizzare l’importantissimo corso di II livello per docenti terminato questa settimana con l’idea di continuare ancora con la formazione dei docenti e non solo.

Finito il corso genitori abbiamo festeggiato con una torta deliziosa e un ciambellone ottimo fatto da due mamme, consegna attestati e saluti distanziati.

Un Grazie ai prof. Rossella Cavolo, Fabrizio Corradi, Elisa Stufani.