Diventa Socio !!    Entra a far parte di LatinAutismo  !!

Requisito indispensabile per diventare socio ordinario di LatinAutismo APS e quello di essere un genitore, familiare, tutore o caregiver di persona autistica o affetta da altri disturbi generalizzati dello sviluppo (DGS).  Non possiedi questo requisito? Non importa! Puoi sempre sostenerci con una donazione liberale, premi il pulsante "Sostienici" in alto !

Occorre prendere visione e accettare lo Statuto dell'associazione e l'Informativa per il trattamento dei dati personali compilando il seguente form con i tuoi dati ed effettuare il versamento della quota associativa che per l'anno in corso è pari a 20€ facendo un bonifico bancario a favore della nostra associazione. Le nostre coordinate bancarie IBAN sono:

IT 42 B 08738 14701 000000 039322

Intestato a: LATINAUTISMO APS

Nel campo "causale" dovrai inserire il testo: "Iscrizione anno 2022 del socio nome e cognome ” .

LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE A LATINAUTISMO VERRA' CONSIDERATA VALIDA SOLO DOPO VERIFICA DELLA CORRETTA COMPILAZIONE DEL FORM E VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA. 

Latinautismo APS registrerà nel Libro Soci i seguenti dati a Lei riferiti: nome, cognome, indirizzo, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale, scuola). Il mancato consenso a questa iscrizione rende impossibile l’iscrizione come socio.

Latinautismo APS desidera trattare anche l’indirizzo e-mail del socio allo scopo di inviargli comunicazioni sulle attività dell’associazione. L’ indirizzo mail sarà utilizzato per l’invio di una newsletter o per singole comunicazioni. Il consenso è facoltativo anche se consigliato.

Latinautismo APS desidera trattare anche il numero di telefono mobile del socio sia per contattarlo singolarmente sia allo scopo di inviargli comunicazioni via SMS o WhatsApp sulle attività dell’associazione. Il consenso è facoltativo ma fortemente consigliato.

Latinautismo APS desidera potervi inviare a casa lettere e comunicazioni sulla sua attività. Le lettere potranno indicare sulla busta il nome del mittente. Il mancato consenso rende difficile inviarvi le comunicazioni formali dell’associazione.