Stampa

Latinautismo APS

Modulo di consenso a norma Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR)

Latinautismo APS registrerà nel Libro Soci i seguenti dati a Lei riferiti: nome, cognome, indirizzo, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale, scuola). Il mancato consenso a questa iscrizione rende impossibile l’iscrizione come socio.

Latinautismo APS desidera trattare anche l’indirizzo e-mail del socio allo scopo di inviargli comunicazioni sulle attività dell’associazione. L’ indirizzo mail sarà utilizzato per l’invio di una newsletter o per singole comunicazioni. Il consenso è facoltativo anche se consigliato.

Latinautismo APS desidera trattare anche il numero di telefono mobile del socio sia per contattarlo singolarmente sia allo scopo di inviargli comunicazioni via SMS o WhatsApp sulle attività dell’associazione. Il consenso è facoltativo ma fortemente consigliato.

Latinautismo APS desidera potervi inviare a casa lettere e comunicazioni sulla sua attività. Le lettere potranno indicare sulla busta il nome del mittente. Il mancato consenso rende difficile inviarvi le comunicazioni formali dell’associazione.

Latinautismo APS deve tenere copia cartacea di questi stessi moduli di consenso, così come del libro soci, per un periodo corrispondente all’anno di iscrizione. Il mancato consenso a questo Trattamento rende impossibile l’iscrizione.

Desideriamo inoltre ricordarLe che:

Titolare dei Trattamenti è Latinautismo APS

Responsabile del Trattamento Alessia Annicelli

Qualunque motivo di insoddisfazione potrà essere da Lei riportato alla Autorità Garante per la protezione dei dati personali, Piazza Venezia 11 Roma , tel. 06696771, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.